Corso di Fotografia “Photo-Young” 2016

Il Fotoclub Follonica, conosciuto ormai sul territorio per l’impegno che mette nella diffusione della cultura fotografica, organizza per il secondo anno il corso di fotografia rivolto agli studenti. L’obiettivo del corso è la sensibilizzazione e l’avvicinamento dei ragazzi ad un modo più consapevole di fotografare.

Per partecipare al corso è necessario avere un QUALSIASI mezzo fotografico, dal cellulare al tablet, dalla macchina fotografica compatta alla reflex e tutto quello che vi viene in mente da poter usare allo scopo fotografico. Il corso è rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 14 ed i 20 anni (diciamo dalla terza media in poi!).

Sono previste due giornate di incontro dove sarà possibile informarsi e conoscere meglio il programma dell’iniziativa anche da parte dei genitori, Domenica 17 e Domenica 24 Gennaio 2016. Il corso avrà invece inizio il giorno 30 Gennaio 2016.

Per informazioni è possibile contattare i responsabili via whatsapp o telefono ai numeri 347.0940730 (Francesca) e 338.3928365 (Antonio) oppure via Facebook (www.facebook.com/fotoclubfollonicaBFI).